menu
it / en / fr

Messaggio del Presidente

image

 

Signore e Signori, cari amici e Confrères,

 

la Chaîne des Rôtisseurs invita tutti gli appassionati della gastronomia, del buon cibo e dei vini pregiati a diffondere i suoi valori di eccellenza e fratellanza, con il denominatore comune della prosecuzione delle grandi tradizioni culinarie.

 

La nostra associazione è consacrata alla promozione e valorizzazione da parte di appassionati e professionisti di tutto il mondo della cucina raffinata.

 

L'associazione comprende albergatori, ristoratori, executive chef, sommelier o singoli appassionati delle arti culinarie. I concorsi internazionali per giovani chef "Jeunes Chefs Rôtisseurs" e giovani sommelier "Jeunes Sommeliers" sono stati ideati allo scopo di favorire e sviluppare le competenze e il "know-how" di giovani chef e sommelier di tutto il mondo. Questa "pianificazione del cambio generazionale" è un obiettivo importante della Chaîne des Rôtisseurs, allo scopo di coltivare nuovi talenti.

 

Con quasi 25.000 associati, la Chaîne des Rôtisseurs è presente in più di 80 paesi, e accoglie appassionati accomunati dagli stessi valori di qualità, alta cucina, incentivazione delle arti culinarie e piaceri della tavola.

 

Vi invitiamo a unirvi a noi e a far parte della nostra community internazionale.

Yam Atallah, Presidente