menu
it / en / fr

Concorsi Internazionali

Il nostro obiettivo è incentivare le differenze culturali nella presentazione e preparazione di piatti e vini con un approccio fondato sulle tradizioni ed essere i principali protagonisti della trasmissione della conoscenza.

image
image

Concorso Jeunes Chefs Rôtisseurs

L'obiettivo del concorso è incentivare e promuovere la competenza dei giovani chef nelle migliori tradizioni della Chaîne des Rôtisseurs.

In un ambiente competitivo insieme ai propri colleghi, i giovani chef hanno la possibilità di mostrare il proprio talento e la propria creatività su un palco internazionale.
 
I concorsi si tengono ogni anno a livello regionale e nazionale nei Bailliage di tutto il mondo, prima di concludersi nella finale internazionale.

Sito web ufficiale del concorso Jeunes Chefs Rôtisseurs

Fare clic qui

 

Concorso Jeunes Sommeliers

Uno dei principi della Chaîne è promuovere la cultura, la conoscenza e la comprensione dei vini pregiati e delle bibite artigianali per i professionisti del settore e i semplici appassionati.

 

Un chiaro obiettivo è aiutare, incentivare e supportare i giovani professionisti, che saranno i migliori sommelier del futuro.

 

Il concorso internazionale Jeunes Sommeliers promuove l'esperienza dei giovani professionisti del settore, incentivando la conoscenza e padronanza dei vini e dei distillati.

 

Offre inoltre ai giovani sommelier l'opportunità di mostrare le proprie competenze e il "savoir faire" in condizioni di prova altamente competitive, intense ed estenuanti.

 

Sito web ufficiale del concorso Jeunes Sommelier

Fare clic qui