menu
it / en / fr

Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs

Per i soci con un interesse particolare per vini, distillati, liquori e bibite artigianali, la Chaîne des Rôtisseurs offre la possibilità di iscriversi all'Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs.

image
image

 

L'Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs (OMGD) è una sezione specifica della Chaîne des Rôtisseurs, specializzata in vini, distillati, liquori e bibite artigianali. Fu fondata a Parigi il 2 settembre 1963 ed è parte integrante della Chaîne des Rôtisseurs. Il suo obiettivo è promuovere la cultura, l'apprezzamento e la conoscenza dei vini raffinati, dei liquori di qualità, di birre e acque minerali provenienti da tutto il mondo.

Uno degli obiettivi e compiti principali dell'Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs è l'organizzazione di cene, degustazioni, incontri ed eventi dedicati a vini e bevande, abbinati ai piatti appropriati. Questo tipo di eventi incoraggia e promuove la comprensione e l'apprezzamento di vini e distillati, valorizzati dai soci dell'Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs e dai propri ospiti.

Tra i soci dell'Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs si annoverano anche professionisti che lavorano nel settore delle bevande, ad es. distributori e produttori, e principianti che semplicemente apprezzano o hanno una passione per i vini pregiati e i distillati di qualità.

 

Iscrizione

Tutti i soci attivi della Chaîne des Rôtisseurs possono diventare soci dell'Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs, a condizione che siano invitati da un socio dell'Ordre Mondial.

 

Per iscriversi all'Ordre Mondial des Gourmets Dégustateurs sono inoltre necessari un'iscrizione e il pagamento di una quota separati.

 

Contatto OMGD

M. Mohamed HAMMAM

Dirigente, comitato internazionale OMGD